DUAL telecamera per auto con WiFi/GPS/ADAS/CLOUD con modalità 2K + Parcheggio - G-NET GONQ

SKU: 55-226 Ho una domanda
Produttore /
Disponibilità dei prodotti in magazzino
I prodotti sono in magazzino, pronto per essere spedito.
Sì! Spediamo a US
Prezzo (IVA esclusa) 291,67 €
Prezzo (IVA inclusa) 350,00 €
- +

Descrizione del prodotto DUAL telecamera per auto con WiFi/GPS/ADAS/CLOUD con modalità 2K + Parcheggio - G-NET GONQ

Telecamera doppia per auto con WiFi/GPS/ADAS/CLOUD con modalità 2K + parcheggio - G-NET GONQ, ha un sensore Sony Starvis, tecnologia WDR e un angolo di visione di 140°. Grazie a questa telecamera per auto, avrai una registrazione della guida davanti al veicolo, nel veicolo e dietro di esso . La telecamera anteriore fornisce una risoluzione video 2K , una telecamera che registra l'interno del veicolo e una telecamera posizionata per registrare ciò che accade dietro il veicolo (telecamera posteriore).

Grazie all'alta risoluzione , al sensore Sony Starvis, alla tecnologia WDR, alla compressione H.265 e all'ampio angolo di visione fino a 140° (fotocamera frontale) e 140° (fotocamera posteriore) le registrazioni dalla telecamera saranno di ottima qualità e utilizzabili anche in condizioni di scarsa illuminazione. Altre funzioni, come la registrazione in loop, la modalità parcheggio, il GPS, il sensore G o il supporto per schede micro SDXC fino a 512 GB, sono ovvie.

Esclusiva doppia fotocamera FULL HD con fotocamera posteriore esterna e tracciamento in tempo reale della posizione GPS tramite Cloud

Doppia fotocamera GPS per auto (anteriore/posteriore) con modalità parcheggio 2K + WIFI

Lettore di file video esclusivo per PC - G-NET PC VIEWER

Un lettore su misura di file video registrati per il PC desktop con un layout chiaro e un funzionamento intuitivo.

Lettore di file video esclusivo per PC - GNET

Supporto cloud

"G-Synccloud" per il sistema di gestione della flotta che utilizza la propria tecnologia CLOUD per il monitoraggio remoto. Capacità di archiviazione superiore al limite di archiviazione della scheda di memoria della dash cam.

supporto cloud - telecamere per auto gnet

VIDEO come funziona il servizio CLOUD

monitoraggio remoto della telecamera cloud

Trasmissione in diretta - Tracciamento GPS in diretta

Monitora il comportamento del conducente e controlla lo stato del veicolo in tempo reale. 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana nella nostra dash cam è disponibile. Tieni sempre sotto controllo la posizione dei tuoi veicoli, monitora il traffico e segui il percorso del conducente senza dover controllare fisicamente i conducenti. La funzione base è il tracciamento di un autoveicolo, sia esso un'auto o un camion. Se il veicolo è online, la sua posizione attuale verrà visualizzata sulla mappa e potrai continuare a seguirne il percorso. Se è offline, verrà visualizzata la sua ultima posizione nota. Dopo aver avviato la corsa archiviata, puoi vedere il suo movimento sulla mappa. Con un programma dettagliato, puoi vedere a che ora, in quale luogo e indirizzo specifico si trovava esattamente il veicolo in quel momento. La funzione GEO FENCE per inviare una notifica via e-mail quando si esce dall'area contrassegnata (Se per caso il conducente del veicolo esce dal percorso pianificato). Per utilizzare le funzioni è necessario acquistare una licenza per il tracciamento via Cloud. Tramite il cloud, puoi anche visualizzare le registrazioni video della corsa in cui sono archiviati i dati. La condizione è avere a disposizione una connessione Internet (idealmente tramite un router mobile con supporto SIM direttamente all'accendisigari dell'auto).

Puoi scegliere tra diversi programmi nel CLOUD (gratuiti o a pagamento a seconda dello spazio di archiviazione o del supporto delle funzioni).

live streaming - telecamera per auto

HDR di alta qualità

L'HDR viene attivato per eliminare l'offuscamento delle luci durante la guida e mostra una chiara qualità di registrazione in varie condizioni di illuminazione. L'utilizzo dell'HDR quando si attraversa un tunnel buio regola i riflessi di luce nel tunnel in modo che l'immagine sia chiaramente visibile. Quando si attraversa un percorso abbagliante, la luce solare viene regolata correttamente per rendere gli oggetti circostanti nitidi e privi di sfocatura.

fotocamera per auto - Funzione HDR

ADAS è un sistema di assistenza alla guida sicura per un ambiente di guida sicuro

FVSA – Allarme dell'auto che ti precede. Quando la distanza dal veicolo fermo davanti a te è superiore a 2 metri (significa che l'auto si è spostata), il display LCD mostrerà l'icona del veicolo con un segnale acustico.
FCWS - Sistema di avviso di collisione frontale. Quando la distanza tra il veicolo davanti a te è breve e la velocità del veicolo è elevata e improvvisamente diminuisce bruscamente. Verrà visualizzata un'icona di avviso di collisione con un avviso.
LDWS - Sistema di avviso di partenza dalla corsia. Se esci dalla corsia durante la guida, verrà visualizzato con una linea gialla o rossa con un segnale acustico. La notifica funziona solo se la velocità è superiore al limite impostato.

I punti di rilevamento della corsia, le uscite in avanti e le icone di avviso di collisione sono visibili solo quando il display LCD è attivo. Le impostazioni ADAS possono essere impostate solo dopo aver collegato l'antenna GPS.

sistema di telecamere per auto adas

Qualità in ogni dettaglio

Questa fotocamera per auto utilizza le tecnologie più avanzate e tutti i componenti utilizzati sono progettati per fornire l'immagine più nitida e funzioni avanzate che sicuramente ti convinceranno che questa è davvero unica tra le fotocamere per auto.

doppia fotocamera per auto con monitoraggio dal vivo

Eccellente angolo di visione 140˚

Un angolo di ripresa eccessivo rompe l'immagine, causando effetti collaterali come distorsione e distorsione dell'immagine. Questa fotocamera ha un angolo di ripresa ottimale di 140 gradi per entrambe le fotocamere.

Eccellente angolo di ripresa di 140 gradi - telecamere per auto

Funzione LBP per proteggere la scarica della batteria del veicolo

È una funzione Safe Guard intelligente che disattiva automaticamente la registrazione quando la tensione scende al di sotto della tensione specificata e interrompe l'alimentazione per proteggere la batteria del veicolo. Le impostazioni possono essere effettuate direttamente dal GNET PC VIEWER specializzato e la tensione del veicolo può essere verificata sul video registrato del veicolo.

Funzione LBP per proteggere la scarica della batteria del veicolo

Nuova compressione video H.265

La telecamera per auto è dotata della nuova compressione H.265, che assicura che le registrazioni vengano salvate in dimensioni ridotte. La registrazione registrata in questa compressione occuperà il 30% in meno di spazio sulla scheda di memoria , mentre la qualità dell'immagine rimarrà preservata. Quindi la scheda di memoria può richiedere molte più registrazioni rispetto alla vecchia compressione H.264.

telecamera gnet per auto - compressione video H.265

Configurazione personalizzata tramite APP in Smartphone

Con l'APP per smartphone (iOS/Android), è possibile aggiornare il firmware e riprodurre video, nonché configurare varie impostazioni. Puoi connettere il tuo smartphone solo con un dongle WiFi collegato alla fotocamera.
*Se la funzione CLOUD è attiva, disattivare la funzione IOT/WiFi

applicazione per smartphone - telecamera per auto wifi

Sensore Sony STARVIS

Sony STARVIS è una tecnologia di retroilluminazione pixel utilizzata nei sensori di immagine CMOS per fotocamere di fascia alta. È caratterizzato da un'elevata sensibilità e raggiunge un'elevata qualità dell'immagine nella luce visibile, ma anche in aree in cui la telecamera dovrebbe altrimenti utilizzare l'illuminazione a infrarossi. Con un sensore CMOS Sony STARVIS ad alte prestazioni, un grande obiettivo a 6 vetri, questa fotocamera per auto è in grado di aumentare automaticamente l'esposizione in situazioni di oscurità per catturare video nitidi .

sensore sony starvis - fotocamera gnet per auto

Un testimone affidabile di un incidente

Grazie al sensore G integrato, la telecamera per auto GONQ è un partner affidabile anche in situazioni di crisi. La fotocamera rileva automaticamente l'impatto e blocca il file in modo che non venga eliminato automaticamente. Tale file viene archiviato in una cartella dedicata dove non può essere eliminato dalla funzione di registrazione in loop.

sensore G integrato - telecamera per auto

TIMELAPSE - CRONOLOGIA

La funzione time-lapse viene utilizzata automaticamente quando si accede alla modalità parcheggio. La modalità time-lapse registra un fotogramma per 1 secondo, riducendo al minimo le dimensioni del video per lungo tempo per registrare tutto il necessario durante l'intero tempo di parcheggio.

fotocamera per auto time-lapse


Specifica:

Sensore immagine: SONY Starvis (HDR)
Ingresso audio: microfono incorporato
Compressione video: H.265
Compressione audio: ADPCM
Risoluzione fotocamera frontale: QHD (2560 x 1440) / fotocamera posteriore: QHD (2560 x 1440)
Frame rate Tutte le telecamere: max. 30 fps
3G/4G/router (opzionale) Connessione a withCLOUD™ tramite una rete di telecomunicazioni 3G/4G/router
Wi-Fi (opzionale) Connessione allo smartphone GNET (iOS/Android) con dongle Wi-Fi
Registro eventi: impatto del G-Sensor
Relatore: Sì
Supporto micro sd fino a 512 GB
GPS esterno: sincronizzato con le mappe di Google, rilevamento della posizione e della velocità
Angolo di visuale della telecamera anteriore: 140˚, posteriore: 140˚
Alimentazione: DC 12V - 24V
Valore di corrente consentito del fusibile in dotazione: 3A
Temperatura di esercizio: -10 ℃ ~ 70 ℃
Umidità operativa: 10~95%
Dimensioni (LxAxP, mm) Fotocamera anteriore: 116x56x32, Fotocamera posteriore (supporto incluso): 44x38x28


Contenuto del pacco:

1 fotocamera frontale
1x telecamera posteriore (cavo 6m)
1 scheda micro SD da 64 GB
1 modulo GPS
1 chiavetta Wi-Fi
1 cavo di alimentazione OBD
1x kit di montaggio con viti
1x manuale

Commenti

Altri prodotti